Al fine di porre i nostri clienti nella condizione di poter effettuare un pagamento il più comodo e veloce possibile abbiamo selezionato i sistemi di pagamento più rapidi, sicuri e pratici. In questo modo la procedura d'acquisto risulterà essere un'esperienza di gran lunga positiva per l'utilizzatore finale.

  

BONIFICO BANCARIO
 
Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario;
 Nella sequenza d'ordine, in caso di selezione di pagamento come bonifico, vi compariranno sullo schermo gli estremi per effettuare il pagamento (iban, intestatario e banca);
Consigliamo di
 stampare o salvare la pagina contenente le coordinate per poterle avere sottomano al momento del pagamento, eseguibile anche a seguito della ricezione della Ns. conferma d'ordine. Molto importante è inserire il proprio nome nella causale del versamento in modo tale che corrisponda ai dati che riceveremo dalla conferma d'ordine, la ricezione del bonifico bancario avviene solitamente entro 4 giorni lavorativi dalla data di emissione.
Vi chiediamo gentilmente di darci comunicazione tramite email a bonifico effettuato al fine di poter velocizzare la procedura di evasione dell'ordine passando alla preparazione. La merce partirà soltanto dopo la ricezione del bonifico.

 
CONTO PAYPAL ®
 
Per pagare tramite il conto personale Paypal è necessario, nella schermata ove compaiono tutti i metodi di pagamento, cliccare sul logo
 "Cassa veloce - PayPal" e seguire le istruzioni che compaiono nella schermata seguente. Usare il conto PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi l'indirizzo mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Puoi caricare i soldi nel contro collegandolo ad una carta (ricaricabile, carta di credito o bancomat) oppure tramite bonifico bancario. Finalmente compri nei più prestigiosi negozi online e paghi in pochi clic. Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.